La gestione della salute e della sicurezza nell’istituto

Il Servizio di prevenzione e protezione dell’Istituto, in collaborazione con SOCIP S.r.l., intende mettere a disposizione degli studenti e delle loro famiglie il materiale ritenuto utile per una corretta informazione e formazione in tema di prevenzione sui luoghi di lavoro, a partire dall’ambiente scolastico.

Tale materiale, che verrà aggiornato e incrementato nel tempo, è consultabile e scaricabile accedendo all’area riservata all’Istituto nel sito che SOCIP S.r.l. ha dedicato al PROgetto MOtore Sicurezza Scolastica Organizzata (PRO.MO.S.S.O.)
Per accedere al materiale è sufficiente digitare l’indirizzo del sito www.promosso.net in qualsiasi programma usato per navigare su internet.

Istruzioni per l’accesso al sito www.promosso.net

1. Una volta che il sito è comparso, digitare nel riquadro “Benvenuto” il proprio nome utente e il proprio codice di accesso (forniti dall’Istituto agli studenti, tramite una circolare)
image3141

(Una volta inseriti, il nome utente e il codice di accesso possono essere memorizzati selezionando l’opzione “Ricorda”, in modo da non dover essere nuovamente inseriti ai collegamenti successivi)

2. Accedere all’area riservata all’Istituto

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare direttamente la Segreteria PRO.MO.S.S.O. all’indirizzo di posta elettronica promosso@socipsrl.it o ai numeri di telefono 050 983934-5.